Cerca
Close this search box.

Controlli a tappeto dei carabinieri: 3 chili di droga sequestrati e 2 arresti

locandina banner asco somministrazione

Il Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, anche alla luce dei recenti episodi che hanno riguardato il territorio a sud della provincia, in particolare il recente sequestro di armi del 18 novembre e l’atto intimidatorio ai danni di un militare della stazione di Torchiarolo, sta proseguendo nell’esecuzione di mirati servizi straordinari di controllo del territorio gravitanti, in particolare, sul comune di Torchiarolo e aree limitrofe.

Foto arresto MANZARI + 1Con il supporto anche di unità di rinforzo dell’11° Battaglione Carabinieri “Puglia” di stanza a Bari, sono stati conseguiti, nella sola giornata di ieri i sottoelencati risultati:
– controllate 3 sale giochi;
– denunciata in stato di libertà una persona trovata in possesso di armi improprie del genere proibito;
– controllati 52 veicoli e 84 persone;
– elevate 32 contravvenzioni al codice della strada.
Inoltre, nella fitta maglia di posti di blocco e di controllo, sono cadute due persone fermate, dopo un breve inseguimento, da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi lungo la SS 613. In particolare, una Fiat Punto che procedeva a forte velocità in direzione sud ha insospettito i militari che sono riusciti a fermarla.

Da un attento controllo sono stati rinvenuti, occultati sotto un sedile, 6 “panetti” di hashish per 3 kg. complessivi, nonché un coltello a serramanico, il tutto sottoposto a sequestro; gli occupanti del veicolo, Giovanni Manzari, 54 anni di Lecce, e Denis Ahmetovic, 20 anni di Campi Salentina (Lecce), sono stati tratti in arresto e condotti nel carcere di Brindisi: dovranno rispondere di trasporto di sostanze stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com