Cerca
Close this search box.

Stop casalingo a sorpresa per la Virtus Francavilla, ma resta in cima alla classifica

20151129_142805

Un Torrecuso corsaro riesce ad espugnare il Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana e a portare a casa l’intera posta in palio. La Virtus Francavilla Calcio perde così la sua terza partita in campionato. Mister Calabro sceglie Albertazzi tra i pali, Bartoli, Conti e De Toma sulla linea difensiva, Galdean in cabina di regia con Risolo e Biason a supporto, Gallù e Liberio esterni, Masini e Montaldi in avanti.

Al 7′ Masini riceve palla da Bartoli al limite dell’area di rigore, riesce a girarsi e di destro non trova la porta di poco. Al 14′ cross di Gallù dal settore sinistro, Montaldi in avvitamento sfiora la rete. Al 28′ punizione di Galdean per la testa di Masini che conclude alto. Al 30′ ghiotta occasione per la Virtus: sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Galdean, l’estremo difensore sannita compie un doppio miracolo prima sul colpo di testa a botta sicura di Conti, poi sulla successiva ribattuta di Montaldi. Al 46′ ci prova Galdean da fuori, palla ampiamente a lato.

Nella ripresa al 20’st cross di Gallù per Villa, subentrato a Montaldi, il cui colpo di testa viene salvato in extremis dalla difesa rossoblù. Al 30’st Pastore conclude a rete dall’interno dell’area, Albertazzi para in scioltezza. Al 33’st viene espulso De Toma e la Virtus si ritrova in dieci uomini. Al 38’st tenta l’eurogol Villa dai trenta metri ma la palla Ë centrale e Gravagnone blocca. Al 40’st l’arbitro assegna un calcio di rigore ai sanniti per un fallo di mano in area di rigore. Dal dischetto Felici porta in vantaggio i beneventani. Al 42’st Risolo cerca la via del gol dalla lunga distanza, la palla però si spegne sul fondo. Al 51’st Galdean conclude verso la porta ma non trova la porta. Dopo sei minuti di recupero l’arbitro fischia la fine.
Testa ora alla sfida di domenica prossima che vedrà i biancazzurri impegnati nella trasferta di Gallipoli.

***

Virtus Francavilla Calcio-Torrecuso 0-1
Reti: 41’st Felici
Virtus Francavilla Calcio: Albertazzi, Bartoli, De Toma, Risolo, Conti, Gallù, Liberio (41’st Krasniqi), Biason (8’st Quarta), Masini, Galdean, Montaldi (17’st Villa). A disp: Iurlo, Vetrugno, Camorani, Schirinzi, De Giorgi, de Stradis. All. Calabro

Torrecuso: Gravagnone, Di Maio, De Santis (47’st De Nicola), Di Lullo, Impagliazzo, Russo, Zerillo, Fazio, Pastore (44’st Varricchio), Felici, Vesce. A disp: Minichiello, Errico, Rillo, Bruno, Langellotti, Pirozzolo, Picozzi. All. Farina

Arbitro: Matteo Perissinotto di San Dona’ di Piave (Eustachio Capolupo di Matera – Marco Orga di Moliterno)

Note: Ammoniti: Conti, De Toma, Bartoli, Gall˘ (VF), Pastore, Zerillo, Fazio, Impagliazzo (TO). Espulsi: De Toma (VF)

Recupero: 2’pt, 6’st

locandina banner asco somministrazione

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com