Cerca
Close this search box.

Non solo tifo, lo Juve Club di Francavilla raccoglie cibo per i meno fortunati

juventus club francavilla

12351063_901076363334100_1325433122_n

Non solo tifo. È questo il motto dello Juventus Club “Gianni e Umberto Agnelli” di Francavilla Fontana, che per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della passata edizione, promuove una raccolta alimentare in favore delle persone bisognose. Un gesto caritatevole da abbinare all’inossidabile fede calcistica per aiutare chi è meno fortunato.

«Anche quest’anno – fanno sapere dal JClub – ci rivolgiamo in primis ai nostri soci e poi a tutti coloro volessero contribuire donando generi di prima necessità come pasta, riso, legumi in scatola ed in barattolo, olio, zucchero, farina, tonno, pomodori in bottiglia o barattolo, carne in scatola, alimenti per l’infanzia come biscotti, omogenizzati, latte, generi alimentari vari non deperibili»

L’anno scorso diversi cartoni di provviste sono stati distribuiti tra chiesa della Croce, chiesa del Carmine, associazione “Nuova Speranza” ed alcune famiglie francavillesi del cui stato di necessità i soci erano a conoscenza.

Stavolta, invece, le donazioni saranno effettuate per il tramite dei Servizi sociali del Comune, ovviamente in pieno anonimato per il rispetto che si deve a coloro i quali sono soprattutto persone, poi meno abbienti. Nessuna spettacolarizzazione, quindi.

Chiunque, tifoso juventino o meno, fosse interessato a partecipare e a compiere la sua buona azione sotto Natale, può rivolgersi recarsi direttamente presso la sede dello Juventus Club in via Paisiello 33 a Francavilla Fontana ogni pomeriggio dalle 17,30 alle 20.

locandina banner asco somministrazione

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com