Cerca
Close this search box.

Oria, Forza Italia: «Il rinnovamento del circolo c’è, eccome»

Si riceve e pubblica la replica del circolo oritano di Forza Italia all’intervento del consigliere comunale Gianfranco Sorrento, che nei giorni scorsi si era dichiarato indipendente:

Ermanno Vitto
Ermanno Vitto

Nello scenario politico locale, il partito di Forza Italia si è posto il problema del rinnovamento della sua classe dirigente per rispondere con tempestiva efficacia alle istanze che provenivano dall’opinione pubblica. Infatti si è presentato alle amministrative del 31 maggio scorso, come unica compagine fra tutte le forze politiche, con un ugual numero di uomini e donne per lo più al loro primo appuntamento elettorale. L’apertura al contributo di idee di nuovi rappresentanti esprime innegabilmente il desiderio di dare nuovo impulso alla crescita del partito e contribuisce a rafforzare l’evoluzione democratica verso un approdo condiviso. Così all’attuale coordinatore dr. Ermanno Vitto, figura di riferimento nei momenti topici del partito e depositario della memoria storica delle esperienze maturate nel corso di questi anni, verranno affiancate altre figure politicamente nuove che costituiranno un direttivo rinnovato e in seguito, consapevolmente, la direzione del partito. Forza Italia ha quindi intenzione di valorizzare le risorse umane del partito ed ampliare la partecipazione agli uomini e alle donne oritane che ne vorranno far parte per quella idea popolare e liberale che da sempre ha caratterizzato il suo agire. A breve faremo conoscere inoltre le prossime iniziative già programmate che metteremo in campo per il bene della collettività.

Forza Italia è stato il promotore principale di quella coalizione e di quel manifesto programmatico che ha permesso all’attuale sindaco Cosimo Ferretti di raggiungere quel consenso e poter così vincere nella scorsa tornata elettorale. Quel disegno che ci ha portato al successo, anche se in extremis, ci ha visto sempre impegnati con dedizione e spirito di squadra. In questi momenti lo stesso spirito di franchezza e di lealtà continuerà ad animarci con più forza nei riguardi di quella coalizione che si è presentata alla cittadinanza e da questa ha ricevuto il mandato per realizzare quelle opere necessarie allo sviluppo della città.

Proseguiremo a dare il nostro apporto per la crescita economica e sociale del nostro territorio, attraverso un impegno morale profuso ancor di più per attaccamento e senso di responsabilità.

La nostra guida sarà sempre l’elettore e nel suo rispetto non confonderemo la politica del bene comune con quella degli interessi personali.

 FORZA ITALIA – ORIA – Coordinamento cittadino

      

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com