Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla: ultimi biglietti in prevendita per il big match di domenica con il Taranto

virtus francavilla calcio tifo sugli spalti

La Virtus Francavilla Calcio comunica che è ancora attiva la prevendita per la gara contro l’Fc Taranto di domenica 24 gennaio 2016 alle ore 15.00. La sede in via Luigi Raggio 2/b sarà aperta la mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 20.30 fino alle ore 11.30 di domenica.
Si invitano pertanto i tifosi, simpatizzanti e chiunque volesse assistere alla gara nel settore locale, ad acquistare PREVENTIVAMENTE IN PREVENDITA IL BIGLIETTO D’INGRESSO, poiché nel caso di raggiungimento della capienza massima, LA PREVENDITA ED IL BOTTEGHINO POTREBBERO ESSERE CHIUSI.
La Virtus Francavilla Calcio invita tutti coloro che dovranno assistere alla gara a raggiungere lo stadio solo se muniti di regolare tagliando assieme ad un documento di identità valido, poiché l’ingresso allo stadio sarà subordinato all’esibizione dello stesso, oltre ad una verifica del tagliando con lettore ottico che permetterà di accertarne il numero seriale, in caso di numero seriale non verificato non sarà consentito l’accesso.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com