Cerca
Close this search box.

Noi ci siamo: «Coi rondò Francavilla entra nella civiltà della viabilità, ora anche in Largo Cappuccini»

largo cappuccini francavilla
Si riceve e pubblica:
Noi Ci Siamo esprime soddisfazione per la richiesta ed auspicata introduzione delle rotatorie nel centro cittadino.
Si tratta di un punto qualificante del “Patto per il Cambiamento”.
Rispetto al passato siamo determinati a non far fallire le sperimentazioni (come accaduto a Borgo Croce) e per questo motivo coinvolgeremo la cittadinanza per adeguarsi ed aggiornarsi alla nuova realtà.
In particolare, per quella di Largo Cappuccini, che non richiede delle modifiche stradali ma solo, così come dichiarato dall’Assessore Galiano, la modifica dei sensi di marcia utilizzando l’edificio dell’ex Pretura quale centro della rotatoria.
A coloro che hanno la memoria corta rammentiamo che con questa decisione Francavilla Fontana entra, finalmente, nella “civiltà della viabilità”, dopo che il Centrodestra aveva riempito di semafori ( dove mettere i photored ) la Città anziché concentrare le forze nel fare le rotatorie.
Oggi, l’ Amministrazione comunale è costretta a spendere soldi per la rotatoria di Contrada Consolazione ( Via di Brindisi) che si sarebbe dovuta fare con i lavori di manutenzione straordinaria di quella via ed ancora non capiamo come fu ottenuto il collaudo pur essendo, già allora, obbligatorio trasformare l’incrocio a raso in rotatoria.
Avanti cosi, è questa la politica del fare che i nostri cittadini vogliono vedere.
Il segretario di Noi ci siamo
Pier Paolo Lucchese
Il consigliere di Noi ci siamo
Antonio Camarda
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com