Si è tenuto questa mattina a Castello Imperiali un tavolo tecnico convocato dal sindaco Maurizio Bruno per discutere del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento a Francavilla Fontana, alla luce dell’anticipata risoluzione del contratto in essere con la società cooperativa “Koiné”. Nel corso dell’incontro, cui hanno preso parte gli assessori della giunta, i dirigenti comunali e i capigruppo in Consiglio delle forze di maggioranza, sono state tracciate le linee generali sulle quali dovrà essere improntato l’appalto, al fine di garantire una maggiore efficienza del servizio e gli attuali livelli occupazionali. Si è così stabilito di procedere nei prossimi giorni a una razionalizzazione degli attuali stalli a pagamento, sulla scorta dei quali sarà imbastita la gara d’appalto. Tale rimodulazione potrà garantire il riassorbimento dei dipendenti impiegati nel precedente appalto. Se tuttavia questo non fosse possibile per tutti i lavoratori in questione, si cercherà nei limiti concessi dalla legge, di impiegare gli stessi nell’ambito di altri servizi in fase di affidamento.
Le guardie ambientali fuggono da Francavilla e da una convenzione per rimborso spese da 10mila euro annui: «Non ci sono le condizioni giuste»
Le guardie ambientali fuggono dalla Città degli Imperiali, le cui campagne sono tra le più funestate in provincia di Brindisi dall’abbandono dei rifiuti. L’ha comunicato