Cerca
Close this search box.

Quale colore preferisci per l’ospedale Perrino? L’Asl Brindisi lancia un sondaggio

12733641_784890051645322_6020123071026315416_n

Nell’ultimare i lavori di ristrutturazione dell’Ospedale Perrino di Brindisi la ASL BR chiede il coinvolgimento dei cittadini per la scelta del colore finale.

L’Area Gestione Tecnica della ASL ha progettato sette ipotesi differenti per il prospetto frontale e posteriore della Struttura, ognuno con un nome e una sua “personalità” rappresentata da un diverso insieme di colori: BRASIL, CITRUS, FLUO, LASER, MULTI, MULTI B, PALAZZO. La Direzione Generale vuole delegare la scelta al cittadino.

Mentre continua l’attività di manutenzione straordinaria negli ambienti interni, è stata infatti già avviata la cantierizzazione finalizzata all’efficientamento energetico e al rifacimento delle facciate esterne.

Il sondaggio parte sulla pagina facebook aziendale “ASL Brindisi” e durerà per 15 giorni, dal 19 febbraio al 4 marzo 2016. La scelta viene effettuata con un like sulla foto prescelta all’interno dell’album fotografico “Colora il tuo Ospedale”. Si possono esprimere al massimo due preferenze su sette immagini.

Alla pagina fan si accede anche attraverso il sito istituzionale all’indirizzo http://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com