Cerca
Close this search box.

Nasconde la droga in un muretto a secco, ma i cani dei carabinieri la scoprono ugualmente: arrestato

20160220_172844

Ha pensato di poterla fare franca nascondendo la droga in un muretto a secco nei pressi di casa sua, ma i cani dei carabinieri sono riusciti a scovarla ugualmente. I militari della stazione di Cisternino e i colleghi del Nucleo cinofili di Modugno hanno arrestato in flagranza il 30enne Angelo Semeraro, già noto alle forze di polizia. Sono stati rinvenuti in casa e sottoposti a sequestro 5 grammi di hascisc suddivisi in tre dosi, oltre che materiale per il confezionamento (in particolare, un nastro isolante di colore giallo).

Angelo Semeraro
Angelo Semeraro

All’esterno, poi, il cane ha condotto il suo portatore in un’area di campagna abbandonata, limitrofa all’abitazione di Semeraro, dove ha segnalato la presenza di qualcosa: Dopo aver rimosso le pietre del muretto a secco, gli uomini dell’Arma hanno trovato 2 grammi di eroina suddivisi in 36 dosi, 40 grammi di marijuana suddivisi in cinque dosi, 12 grammi di hascisc suddivisi in quattro dosi, 5 cartucce da caccia calibro 12 e 20 e il calcio di un fucile da caccia semiautomatico.

La sostanza era confezionata con lo stesso nastro isolante di colore giallo nel quale i carabinieri si erano imbattuti durante la precedente perquisizione domiciliare. Semeraro è stato quindi condotto nel carcere di Brindisi con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di armi.

20160220_172949

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com