Cerca
Close this search box.

CoR Francavilla fa sul serio: 9 nuove adesioni, eccole una per una

nuovi ingressi conservatori e riformisti francavilla

Si riceve e pubblica:

Il neocoordinatore cittadino Cor di Francavilla: Romeo Lippolis
Il neocoordinatore cittadino Cor di Francavilla: Romeo Lippolis

Si aggiungono nuovi tasselli al puzzle politico che con determinazione stiamo realizzando. In questi giorni nuovi amici hanno aderito al nostro progetto mostrando carismatico entusiasmo e concreta voglia di agire sul territorio, causa sicuramente l’estrema trasparenza del modus operandi che ci contraddistingue. Le loro nuove idee e la voglia di cambiamento di cui sono portatori saranno il punto di forza della nostra squadra lontana dai vecchi schemi di gioco. Chiunque voglia partecipare attivamente e opporsi alla continua restaurazione del vecchiume politico sarà il benvenuto.

Le dichiarazioni di coloro che hanno recentemente aderito sono testimonianza dell’entusiasmo che ci accompagna.

Giuseppe Bellanova
Giuseppe Bellanova

Giuseppe Bellanova (figlio dell’ex assessore di centrodestra Vincenzo, Ndr): «Credo nel progetto di Fitto per i suoi ideali politici, ossia un’opposizione non demagogica, ma critica e propositiva. Chiarezza e proprietà di linguaggio sono alla base di una buona comunicazione, oltre al buon senso ed alla correttezza politica»

Angelo Genovese
Angelo Genovese

Angelo Genovese: “Novità, una parola che in troppi usano, ma che pochissimi sanno realmente mettere in pratica! È soprattutto questo che mi ha colpito di Raffaele Fitto. Portare una ventata di aria nuova con la giusta esperienza politica! Ed è questo di cui ha bisogno la nostra terra, la nostra Francavilla!”.

Mino Vacca
Mino Vacca

Cosimo Diego Vacca: “Sono contento di entrare a far parte di un progetto politico fatto di buoni propositi condiviso con giovani brillanti con tanta voglia di fare, cambiare e rinnovare”.

Mario Piro
Mario Piro

Mario Piro: “ Ho accolto con molto piacere l’invito del mio amico Romeo Lippolis a fare parte del gruppo e con grande entusiasmo ho voluto da subito farne parte. Oltre a sentirmi vicino a lui, sono interessato a quello che è il progetto politico dell’onorevole Raffaele Fitto. Uomo di grande onestà e coerenza, qualità confermate dal largo consenso ricevuto fin da quando ha iniziato la sua carriera politica. Mi entusiasma il concetto di squadra composta da giovani preparati e vogliosi di voler dare il proprio contributo alla buona politica”.

Simona Ligorio
Simona Ligorio

Simona Ligorio: “Crisi di identità e perdita della memoria sono i mali della politica attuale a Francavilla Fontana. Mischiare le carte in tavola non è servito a nulla, se non a mostrare incoerenza e debolezza. Il coraggio della ribellione mi affascina particolarmente nel progetto di Fitto. Occorre prendere le distanze da schemi ormai vecchi e non riproponibili.”

Anna Rosa Altavilla
Anna Rosa Altavilla

Anna Rosa Altavilla (già candidata, con ottimi risultati, in Forza Italia alle ultime amministrative, Ndr): “ Sono pronta ad iniziare un nuovo percorso, provenendo da F.I., in questo nuovo gruppo politico formato da persone che hanno voglia di rimettere tutto in gioco con le intenzioni di fare qualcosa di nuovo, di buono, perché i nostri figli possano vivere realtà diverse e migliori di quelle che vivono oggi”.

Carmen Taurisano
Carmen Taurisano

Carmen Taurisano: “Un nuovo progetto, un nuovo percorso in cui ognuno ha tanta voglia di dare il proprio contributo per migliorare la propria città. Tanti giovani con tante idee e con tanta voglia di fare, che oggi hanno occasione, concreta, di far sentire la propria voce”.

Giuseppe Darimateo
Giuseppe Darimateo

Giuseppe Darimateo: “Aderisco al progetto dell’onorevole Fitto per la stima che ho dell’uomo politico, per la credibilità del suo progetto e per essersi fatto rappresentare sul territorio da una persona che è garanzia di onestà e trasparenza, il dottor Romeo Lippolis. Francavilla ha bisogno di un nuovo modo di fare politica dopo che per anni è stata calpestata la dignità di molti cittadini”.

Fabiana Rizzo
Fabiana Rizzo

La new entry è Fabiana Rizzo, un’altra donna interessata al nostro progetto.

Il coordinatore cittadino dei Conservatori e Riformisti di Francavilla Fontana
Romeo Lippolis

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com