Cerca
Close this search box.

Dal Comune di Torre i primi ricorsi collettivi contro l’Arneo

tassa arneo

Si riceve e pubblica

assessore epifani torre santa susanna
L’assessore Epifani

Abbiamo atteso per troppo tempo ed invano che il Governatore Pugliese si interessasse delle problematiche dei Consorzi di bonifica, in particolare di quello dell’Arneo.

Pertanto lontani da ogni forma di fatalismo politico, l’Amministrazione comunale di Torre Santa Susanna ha deciso di dare il via alla presentazione del ricorso collettivo contro gli avvisi di pagamento dell’Arneo, come concordato con i cittadini il 22 febbraio in occasione dell’assemblea cittadina.

L’Arneo è un consorzio denominato “di bonifica ” che non solo da molti anni non esegue alcun lavoro di manutenzione, ma che ha addirittura accumulato 210 milioni di euro di debiti solo per gestire la macchina amministrativa.

Ora, avendo pianificato lavori per 22 milioni di euro, il Consorzio chiede ai cittadini di versare volontariamente ed anticipatamente 14 milioni di euro per poter dare il via ai lavori di manutenzione, che sino ad ora sono stati affidati a “Madre Natura “.

Pertanto invitiamo tutti i cittadini a fare opposizione, partecipando al ricorso collettivo.

Per informazioni e dettagli, potete rivolgervi all’ufficio SUAP del Comune di Torre Santa Susanna, presso il quale sono stati predisposti i modelli di adesione al ricorso.

“Non staremo con le braccia conserte ad osservare l’indifferenza della giunta regionale”

Dott. ANTONIO BALDASSARRE EPIFANI

(Assessore alle attività produttive di Torre Santa Susanna – Gruppo CoR)

ARNEO OPPOSIZIONE-2

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com