Cerca
Close this search box.

All Star Basket ai playoff: rincorsa a un sogno chiamato Serie D

all star basket

Si chiude con una vittoria casalinga per 59- 45 ai danni della Fortitudo Pulsano, la regular season del campionato di Promozione dell’All Star Basket Francavilla.
La squadra ospite guidata da coach Calore, con il sesto posto matematico in cassaforte, si presenta sul parquet della palestra ‘San Francesco’ con quasi tutto il roster formato da ragazzi under 16. Di contro coach Pezzuto, con De Fazio e Capoccia ancora alle prese con i rispettivi infortuni, fa ruotare tutti gli uomini a sua disposizione e conquista i due punti valevoli per il secondo posto.
Dal 3 aprile per capitan Serpentino e compagni saranno playoff.
Un traguardo inaspettato e nello stesso tempo meritato per la società della Città degli Imperiali che, nonostante la possibilità di un solo allenamento a settimana e un roster completamente rivoluzionato, al primo anno di Promozione combatterà per il salto di categoria.
Gianluca Caramia, idolo dei supporters arancio-nero, suona la carica: “A gennaio sono venuto a Francavilla grazie al presidente Pezzuto e convinto del suo progetto. Adesso dimostriamo chi siamo realmente. Ai tifosi chiedo di continuare a sostenerci come sempre e spero che la città ed istituzioni si stringano intorno alla squadra diventando tutti insieme il sesto uomo in campo. Crediamoci!”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com