Cerca
Close this search box.

Una fotomodella di Francavilla a “Ciao Darwin” su Canale 5

mariana gelo fotomodella apert

IMG_20160406_175228Ci sarà anche una francavillese nella puntata di “Ciao Darwin” – celebre programma televisivo condotto al venerdì da Paolo Bonolis – che andrà in onda il prossimo 15 aprile. Mariana Gelo, 29 anni e mamma da 11, gareggerà nella squadra dei “Noi non semo”, contrapposta a quella degli “Io sono io”. Detta in parole povere: gli umili contro i potenti.

IMG_20160406_175031«Sono fiera di essere stata scelta per far parte della squadra degli umili – dice Mariana – perché sono orgogliosa del mio essere una ragazza normale ed effettivamente umile: nonostante la fortuna di avere molto e di aver soddisfatto numerose mie ambizioni, credo che nella vita non bisogni mai sentirsi migliori degli altri e che sia invece necessario restare coi piedi per terra, altrimenti si finisce per restare illusi e delusi da se stessi».

Mariana, fotomodella iscritta all’agenzia “Ateneo” di Milano, è stata selezionata tra molte candidate e si esibirà, nel corso di “Ciao Darwin”, durante la sfilata in discoteca.

IMG_20160406_173102Oltre a questa esperienza, la francavillese vanta un bagaglio professionale di tutto rispetto nel campo della moda: posa per vari shooting fotografici a fini pubblicitari in tutt’Italia e nel 2013 è stata eletta “Miss International Volto Nuovo”; finalista del concorso “Miss e Mister I più belli d’Italia”, si è anche classificata ai primi posti in diverse competizioni internazionali del settore. Nel 2104 ha recitato una piccola parte da comparsa anche nel fil hollywoodiano “Point Break” – uscito nelle sale lo scorso gennaio – per la regia di Ericson Core, regista che in precedenza aveva diretto anche la fotografia di altre pellicole di grido come “Fast and Furious”. Mariana compare anche nell’ultimo videoclip delle “Donatella”, vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015.

Venerdì della prossima settimana, dunque, tutti davanti al piccolo schermo a tifare per Mariana, cui intanto va un in bocca al lupo per quest’esperienza ma anche per tutto il resto.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com