Cerca
Close this search box.

Tutto in una gara, Cribel Basket tenta l’impresa salvezza a Monopoli

cribel basket 1

Tutto in una gara! La Cribel Basket Francavilla pronta alla sfida che vale una stagione. Domani, domenica 24 aprile ore 19.30 a Monopoli, Palestra Melvin Jones (uscita Monopoli Sud, via Melvin Jones) sfida decisiva tra la locale formazione dell’Action Now Monopoli e i francavillesi. Dopo il successo della formazione barese in gara 1, nella seconda sfida, a campi invertiti, i biancoazzurri hanno conquistato un’importante vittoria con il punteggio di 66 a 65 che ha rimandato tutto a gara 3.

Partita non consigliata ai deboli di cuore, tra due squadre che sicuramente regaleranno ai tanti tifosi 40 minuti di intensità, dove ogni pallone potrà risultare determinante per l’esito finale del risultato. Il Monopoli si affiderà alla coppia americana Robinson-Patterson, al lungo Ciccone, agli esterni Cipulli-Manchisi e Gentile e al giovane Calisi.

Il Francavilla invece si affiderà all’esperienza di Malamov e Menzione, al talento di Denzel Erves e ai 7 under 19 a cui coach Olive ha dato spazio dall’inizio del campionato e che dovranno dimostrarsi all’altezza di una partita così importante. Palla a due ore 19.30, arbitri dell’incontro Menelao e Caldarola.

Sosteniamo i nostri ragazzi, tutti a Monopoli.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com