Cerca
Close this search box.

Via libera al servizio di noleggio a rimessa con conducente e auto

10592798_10206658302354481_8078908203538351794_n

Si riceve e pubblica:

L’amministrazione comunale di Francavilla Fontana pone fine a un ritardo atavico e dà il via libera, dopo anni di attesa, al rilascio di ben 18 autorizzazioni per il servizio di noleggio a rimessa con conducente e autovettura fino a 9 posti. Il bando, già pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Puglia, scadrà il 31 maggio, ed è aperto a chiunque – tra gli altri requisiti – sia in possesso della patente di guida e del certificato di abilitazione professionale, abbia a disposizione, in proprietà o in fitto, una rimessa idonea nel comune di Francavilla Fontana e sia proprietario – anche in leasing – del veicolo utilizzato per il servizio.
“E’ un obiettivo a cui ho lavorato fin dalla mia nomina – spiega l’assessore alle attività produttive Luigi Galiano – e che finalmente abbiamo raggiunto grazie anche al lavoro dei nostri uffici e alla collaborazione delle associazioni di categoria. In una città a forte vocazione turistica e commerciale come la nostra non poteva perdurare un’assenza come questa sul fronte dei trasporti, che oggi andiamo finalmente a colmare. Con questo bando creiamo nuove imprese e aiutiamo a crescere quelle già esistenti, permettiamo la nascita di nuovi posti di lavoro, migliorando al contempo i trasporti con tutto ciò che ne consegue. E’ un passo importante per la nostra città che ci permette di recuperare un’occasione inspiegabilmente lasciata nel cassetto per tanti, troppi anni”.
Tutte le modalità e la domanda per la partecipazione al bando saranno scaricabili da domani 28 aprile dal sito istituzionale del comune di Francavilla Fontana.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com