Sono due i Pink Day in programma nel fine settimana cestistico pugliese. L’appuntamento con il basket giovanile rosa sarà di scena sabato pomeriggio a Tuturano e domenica mattina a Corato.
Un evento di quattro ore che si dividerà fra promozione della disciplina e reclutamento, quello organizzato dal settore femminile FIP Puglia.
Per la classe 2003, la prossima ad entrare nell’orbita di Azzurrina, presente l’atleta francavillese Antonietta Vecchio dell’All Star Basket Francavilla tra le 43 giovanissime atlete complessivamente convocate fra i due appuntamenti in rappresentanza di diverse società. Tra queste anche Action Now! Monopoli, Basket Brindisi, Basket School Mola, Centro Monteroni Quarta, Cus Bari, Bozzano Brindisi, Daunia Torremaggiore, De Florio Taranto, Devils Nardò, Fenice Foggia, Millenium Taranto, Murgia Santeramo, New Sporting Mottola, Nuova Matteotti Corato, Olimpia Trani, Olimpia Bisceglie, Olympia Rutigliano, Pink Bari, VoloRosa Brindisi e Young Massafra. Dopo l’ottimo risultato raggiunto nel “Join The Game”, dove quattro ragazzi del vivaio nero-arancio hanno sfiorato l’accesso alla fase nazionale dell’importante torneo 3 vs 3, un’altra soddisfazione per la società del presidente Pezzuto che in pochi anni, grazie al lavoro dell’istruttore Oronzo Di Maria e di tutto il suo staff, sta già raccogliendo importanti traguardi a livello giovanile. Forza Antonietta!
Maltempo alle porte: allerta gialla per domani, arancione per dopodomani. E i sindaci cominciano a disporre la chiusura delle scuole
Maltempo in arrivo sulla Puglia, con piogge e temporali da oggi – 4 dicembre – e per l’intero prossimo weekend dell’Immacolata. Il Dipartimento di protezione