Cerca
Close this search box.

La marijuana nel bagno e in un armadio della camera da letto: tre arresti

FOTO SERRA IN BAGNO (2 PIANTE MARIJUANA) (03)

FOTO SERRA IN BAGNO (2 PIANTE MARIJUANA) (04)Due distinte operazioni, due distinte serre domestiche per la coltivazione di marijuana. I carabinieri della stazione di Carovigno hanno ieri arrestato tre persone: il 27enne A.S., il 21enne F.N., conviventi del posto, e il 22enne Mirco Scatigna, sempre carovignese.

Nel primo caso la piccola coltivazione era nascosta nel bagno, dotato di lampada alogena. All’interno vi erano due piante di marijuana alte circa due metri, sottoposte a sequestro. I due, dopo le formalità di rito, sono stati rimessi in libertà.

SCATIGNA Mirco, classe 1994E’ finito in carcere a Brindisi, invece, Scatigna nei cui confronti i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Brindisi: il 22enne si era reso responsabile di numerose violazioni degli obblighi connessi alla misura dei domiciliari, cui era sottoposto. Inoltre, nella sua abitazione gli uomini dell’Arma hanno trovato e sequestrato una serra artigianale con tre piante di marijuana alte circa 10 centimetri. Si trovavano in u armadio della camera da letto.

FOTO SERRA IN ARMADIO (3 PIANTINE MARIJUANA)-SCATIGNA MIRCO (2)

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com