Streetbasket in fiera: torna 3vs3 senza un parquet

FB_IMG_1466030758459

C’è un torneo che riesce a portare tanta gente da fuori paese ogni anno a Francavilla Fontana.

Diventato ormai un evento cestistico di portata nazionale grazie all’ affiliazione al circuito Fisb, punta ora ad essere essere uno dei maggiori tornei pugliesi di basket 3vs3, mantenendo sempre lo spirito allegro e di divertimento che chiunque sia passato da queste parti ha sempre apprezzato.

Giunto alla 3°edizione il torneo/evento di streetbasket conta più di 100 iscritti delle tre categorie: Femminile, Over 18, Under 18.

Si svolgerà su tre campi in una fiera perfettamente allestita dai ragazzi del Senza un parquet, che anche quest’anno han lavorato sodo per poter garantire un torneo di qualità misto ad evento che tende a coinvolgere il pubblico appassionato della palla a spicchi e non, con giochi, musica e la possibilità di essere protagonisti provando a fare canestro!

Ospiti a sorpresa formeranno una giuria di qualità che assisterà alle fasi finali della competizione e decreteranno l’mvp del torneo.
Soave ha affiancato Senza un Parquet in questo grande evento perciò tutti in fiera domani per una giornata ricca di sport, amicizia, musica e divertimento…
E tu, hai impegni per venerdì 17 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 23?

All’interno del polo fieristico ci sarà la possibilità di gustare squisiti panini con la carne e deliziosi gelati.

Altre informazioni e per saperne di più sull’evento e su i ragazzi del “senza un parquet” visitate: https://m.facebook.com/senzaunparquet/

BASSA

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter