Cerca
Close this search box.

Andrisano, gli auguri sinceri di Attanasi (Ppi) e Iurlaro (Ala): “Compito arduo”

andrisano attanasi

Non mancano le reazioni all’accettazione dell’incarico e alla conseguente nomina a commissario provinciale di Forza Italia del consigliere comunale francavillese Antonio Andrisano.

Così il collega, avvocato e consigliere a Francavilla Fontana, Domenico Attanasi (Progetto per l’Italia):

“Rivolgo all’avvocato Antonio Andrisano le più fervide congratulazioni per il nuovo incarico di segretario provinciale di Forza Italia. Nel momento di massima crisi della politica tradizionale e del sistema dei partiti, non solo di centrodestra, il compito è davvero molto arduo. Sono tuttavia convinto che Antonio saprà contribuire con umiltà e spirito di servizio al tentativo di ricostruzione di un’area moderata di centrodestra fondata su coordinate programmatiche e valoriali ben definite e sul reclutamento di una nuova classe dirigente, seria, competente e preparata: obiettivi sui quali anche il sottoscritto si ritiene impegnato. Se, come credo, il dialogo sarà costruttivo e leale, non potrà che esserci la massima collaborazione. In bocca al lupo!”.

Così, invece, il senatore Pietro Iurlaro (Ala):

Il senatore Pietro Iurlaro
Il senatore Pietro Iurlaro

“Un forte in bocca al lupo all’amico Antonio Andrisano, nuovo segretario provinciale di Forza Italia. Ho idea che Antonio, che è un passionale, abbia scelto più col cuore che con la testa. Testa, però, che ad Andrisano non manca di certo. Continuasse ad averla ben salda sulle spalle e si prepari ad affrontare la classica sfida impossibile.  A lui i più sinceri e affettuosi auguri di buon lavoro”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com