Cerca
Close this search box.

Caforio (Fi): “Buon lavoro ad Andrisano, collaboriamo senza dimenticare”

Rocco Caforio
Rocco Caforio

Si riceve e pubblica:

L’amico Antonio Andrisano ha sciolto la sua riserva ed ha accettato il difficile compito di guidare il partito di Forza Italia in terra di Brindisi.
La notizia non può che farmi piacere: con la sua nomina, in Forza Italia si continua quel processo di ricambio generazionale (intrapreso già a Francavilla e non solo) che spero porterà, anche in provincia di Brindisi, nuova linfa ed entusiasmo in tutti coloro che si riconoscono nel movimento azzurro e nell’area dei moderati.
Con Antonio Andrisano (che d’ora in poi si spenderà in lungo e in largo per la provincia), mi coordinerò nel rispetto dei singoli ruoli, così come ho sempre fatto anche con il Coordinatore Provinciale uscente l’On. Luigi Vitali, al fine di avviare le linee programmatiche del partito.
Augurandogli fin da ora un buon lavoro e dichiarando la mia disponibilità in una collaborazione proficua e sincera, mi consentirà la chiusura di questa mia nota con un piccolo appunto che non vuole essere polemico ma solo di buono auspicio, ‪#‎AndiamoAvantiInsiemeSenzaDimenticare
Rocco Caforio – segretario cittadino Forza Italia Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com