Cerca
Close this search box.

Andrisano, auguri da Zecchino e Galiano: «Peccato non poter più andare avanti insieme»

Congratulazioni e auguri di buon lavoro si sono sprecati ieri dopo che che Antonio Andrisano ha accettato il nuovo difficile incarico di coordinatore provinciale brindisino di Forza Italia offertogli dal coordinatore regionale pugliese Luigi Vitali nel corso dell’ultima riunione de direttivo francavillese del partito. Non sono mancati i migliori auspici neppure da parte degli avversari politici:

Così l’assessore di Area popolare Luigi Galiano:

L'assessore Luigi Galiano
L’assessore Luigi Galiano

«Ti scrivo solo ora perché non volevo che il mio messaggio si confondesse tra gli altri. Sai perché? Perché il mio è quello di un amico vero, non dell’ultima ora o addirittura di circostanza che, nonostante sia molto critico e contrario a questa tua scelta, ti vuole molto bene e ti augura tutto il bene di questo mondo. Ad maiora semper e, credimi, che mi dispiace veramente tanto non poterti dire #AndiamoAvantiINSIEME».

Così, invece, il consigliere comunale e vice capogruppo Pd Fabio Zecchino:

Fabio Zecchino
Fabio Zecchino

«Ad Antonio Andrisano le mie congratulazioni per l’incarico di Segretario Provinciale di F.I. Auguro buon lavoro nell’interesse del territorio, seppure da posizioni politiche opposte».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com