Sorpreso nuovamente con la droga, in carcere un 37enne

Repertorio
Repertorio
La sede della guardia di finanza di Francavilla
La sede della compagnia della guardia di finanza di Francavilla

Negli anni passati le forze dell’ordine l’avevano già sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti e l’avevano anche arrestato. Dopo essere stato anche condannato, previo patteggiamento (tre anni con pena sospesa), il 37enne Domenico Lodedo di Francavilla Fontana ci è ricascato questa sera, quando è stato nuovamente sorpreso con la droga dai militari della guardia di finanza in forza alla compagnia di Francavilla Fontana.

luigi galiano
L’avvocato Luigi Galiano

Considerata la sua recidiva, specifica e infraquinquennale (il caso precedente risaliva a fine settembre 2014, quando i carabinieri trovarono in campagna sua lungo la via per Brindisi una maxi-coltivazione di marijuana), stavolta il pubblico ministero Giuseppe De Nozza ha disposto che fosse accompagnato direttamente nel carcere di Brindisi, dove tuttora si trova.

Lodedo, molto conosciuto nella Città degli Imperiali, ha nominato quale suo difensore di fiducia l’avvocato Luigi Galiano del foro di Brindisi, che domattina si recherà presso la casa circondariale per meglio conoscere l’accaduto e per preparare la strategia difensiva.

Seguiranno dettagli.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter