Cerca
Close this search box.

Stasera il grande spettacolo “Voci nella notte” a Castello Imperiali

FB_IMG_1465983118576

Parte da Francavilla Fontana il tour di “Voci nella Notte” che prevede otto date in Puglia e nelle Regioni limitrofe. Si Inizierà da Francavilla Fontana sabato 18 giugno per poi proseguire con Taranto il successivo 24 giugno e poi ancora Leporano, Mottola, Ostuni e così via.

Si torna in scena. Sabato 18 giugno ore 21 presso il Castello Imperiali di Francavilla Fontana.

Eccentrici, assurdi, irreali, incredibili, folli, amabili, da odiare, . magari incomprensibili……

Sono così gli artisti di “Voci nella notte”. Sono loro che ci porteranno tra i sogni, gli incubi, i desideri, le ansie, i problemi di ogni giorno.

Un viaggio nei sentimenti e nelle ragioni del quotidiano. Un viaggio a tappe, interattivo e passionale che non pretende di dare soluzioni o consigli, ma semplicemente un viaggio che mette a nudo l’artista e lo spettatore stesso, che contrappone sogni e paure, amore ed odio, interesse e sincerità, follia e razionalità.

Al centro del progetto Chicco Passaro con la sua Compagnia “I Magazzini Teatrali”, che insieme a Federico Passariello hanno curato la regia di questo spettacolo assolutamente diverso dalla forma classica, dove lo spettatore non assiste passivamente allo spettacolo ma ne è parte integrante, potendo scegliere chi vedere.

Con Marina Lupo, Angela De Bellis, Mariangela Lincesso, Federica Pantaleo, Sarah Genga, Daniela delle Grottaglie, Ivana Ferro, Roberto Grande, Amelia Quaranta, Antonella Chiloiro, Federico Passariello,Willy Berti, Chicco Passaro, Mara Spinelli, Tiziana Risolo, Francesca Marseglia, Gabriele Salonne.

Regia di Chicco Passaro e Federico Passariello Jr

Responsabile di produzione: Angelo Memmola

Arrangiamenti musicali: Walter Mignogna

Start ore 21,00 ingresso € 10,00.

info e prenotazioni:
0831.841604 -329.0817679 – 320.0667479
Prevendita presso:
Parafarmacia Vinci, via Filippo d’Angiò 2/a Francavilla Fontana

voci nella notte

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com