Cerca
Close this search box.

Strada “Tredicina”, Cavallo replica a Bungaro: «La Provincia non può, provvediamo noi: ciaone»

nicola-cavallo-con-maurizio-bruno-apert

Caro Mimmo Bungaro, distinguendomi da te eviterò di chiamarti capra perché sono educato e mi è stato insegnato a rispettare le persone più grandi, gli avversari politici e, soprattutto, gli animali. Tutta l’Amministrazione comunale ti ringrazia per aver sottolineato che contrada Tredicina è di competenza provinciale. Il tuo supporto tecnico si è rivelato prezioso, quanto ovviamente inutile e superfluo.

Mentre tu passi le giornate a scrivere post con tanti, tanti, tanti punti esclamativi e tante, tante, tante lettere maiuscole, io lavoro per Francavilla.

E se lo facessi anche tu sapresti che è stata la Provincia!!!1!!!!!1! (si fa così, no?) a chiedere AI COMUNIII!!!!1!!1!!!! (mi sta piacendo scrivere alla Bungaro maniera) di collaborare e di fare lavori anche su territorio di competenza provinciale perché loro non hanno più nemmeno un centesimo per pagare gli stipendi.

E’ per questo che invece di chiedere alla Provincia di rendere contrada Tredicina più sicura, stiamo preparando noi il progetto per farlo. Ci sarà ovviamente anche il passaggio in Provincia, ma il resto lo dovremo fare tutto noi. Quindi, magari, prima di fare tante maiuscole e tanti punti esclamativi, informati. Ciao. Le caprette ti fanno ciao. Anzi Ciaone.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com