Cerca
Close this search box.

Notte movimentata: spaccata al bar e furti in abitazione e al Cup dell’ospedale

eden bar 1

eden bar 4Notte insonne e inquieta per un francavillese, che sarebbe già stato identificato dai carabinieri, il quale avrebbe prima tentato un furto in abitazione, poi una spaccata ai danni di un bar, infine – a quanto si apprende, ma resta tutto da confermare – un colpetto al Cup dell’ospedale. Sembra che l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – sia stato trovato in condizioni di salute non perfette a causa del taglio procuratosi a una mano durante una delle sue scorribande. Non si sa se nel tentativo di furto domestico o nel forzare saracinesca e vetrata del Bar Eden in via Niccolò De Reggio (via per Brindisi).

Non è ancora chiaro neppure se uno dei due colpi fosse andato a buon fine o se, invece, si sia trattato di una nottata in bianco non solo con riferimento al sonno, ma anche sotto un profilo strettamente economico.

eden bar 2Il presunto ladro sarebbe comunque finito nel nosocomio di Francavilla Fontana, dove – appena ripresosi – sarebbe tornato a suo modo protagonista: alle 3 è giunto alla centrale operativa “Vigil Nova” il segnale d’allarme per un’effrazione allo sportello prenotazioni dell’Asl. La guardia particolare giurata è giunta sul posto in pochi minuti e ha notato una persona di giovane età uscire dalla sala d’attesa degli uffici sanitari, persona subito fermata. La porta d’accesso era stata divelta e i locali messi a soqquadro. A quel punto, il vigilantes ha fermato il sospetto e ha contattato i carabinieri, i quali ora visioneranno i filmati del circuito interno di videosorveglianza per stabilire cosa sia effettivamente successo.

Seguono maggiori dettagli.

eden bar 3

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com