Cerca
Close this search box.

Oria, Destradis coordinatore di Fi: “Il partito rinascerà con gente nuova”


Si riceve e pubblica: 

È passato qualche giorno dalla nomina dell’Avv. Antonio Andrisano a responsabile provinciale di Forza Italia e gli aspetti positivi di questa operazione sono stati colti dagli addetti ai lavori, a cominciare da chi in tutti questi anni ha militato in questo partito ed ha osservato la grande perdita di fiducia e di consensi che si è verificata in tutta Italia, circa dieci milioni di voti, a causa di una classe dirigente non all’altezza della situazione.

Ora si cambia pagina, l’On.Luigi Vitali è stato lungimirante, ha designato come giovane professionista, politico esperto,il più suffragato nel suo comune, ma in particolare entusiasta e ricco di voglia di fare, per creare quella discontinuità col passato, in modo che Forza Italia possa riguadagnare terreno e crescere nei consensi come tutto il popolo italiano desidera. 

Il lavoro che lo attende non è certamente facile. Un partito che si era addormentato all’ombra dei brillanti risultati elettorali ed ora deve rimboccarsi le maniche ad iniziare dalle prossime politiche che ci vedranno presenti con una classe dirigente nuova e con candidati giovani, immacolati e capaci, considerando che tutti i parlamentari della provincia di Brindisi, eletti in Forza Italia, hanno preferito navigare verso altri lidi.

L’obiettivo è recuperare la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e soprattutto convincere tutti i nostri elettori a rivotare Forza Italia nelle prossime consultazioni elettorali.

Serve, quindi, un partito snello, vivace, determinato, entusiasta e coraggioso nell’affrontare tutte quelle tematiche care ai cittadini e che questa classe di governo ignora o non riesce a risolvere, a cominciare dalla forte crisi economica e sociale che sta attanagliando lo sviluppo della nostra economia, per proseguire ai rifiuti, alla immigrazione.

Il problema dei rifiuti che è ormai scoppiato in tutta la Puglia con grosse ripercussioni di carattere ambientale, sanitario ed economico in quanto diversi comuni hanno deciso di aumentare la TARI per fare fronte ai nuovi costi per il trasporto in altre Regioni. Il problema degli immigrati che ogni giorno sbarcano sulle nostre coste e che il governo accoglie perpetuando in questo modo il solito refrain, vale a dire mortificare i nostri poveri .

In poche parole, essere in mezzo alla gente e con la gente per intercettare tutti i suoi problemi e affrontarli celermente. Questo è il fine nobile della politica, amministrare per il bene della collettività.

Quindi, non mancano le preoccupazioni e le paure. Sarà compito del nuovo esecutivo provinciale evidenziare le questioni più impellenti in modo che la gente cominci a riconoscere chi sono i difensori del popolo, delle loro istanze, delle loro esigenze quotidiane, che non lasciano vivere sogni tranquilli a tutti i pugliesi e a tutti gli italiani.

Sono fiducioso, il nuovo organigramma che l’Avv. Andrisano metterà in campo non deluderà le aspettative di tanti cittadini. Saranno elementi bravi non solo ad intrattenere le piazze e i salotti, ma soprattutto a tramutare le parole in fatti.

Uomini e donne che provengono dalla trincea della vita e del lavoro pieni di ottimismo ed operosi.

Questi sono i cambiamenti che i cittadini aspettano con trepidazione.

Forza Italia deve ritornare ad essere quel partito di governo che ha portato l’Italia ad essere una delle nazioni più ammirate nel mondo e che ha dato prestigio e benessere a tutti noi.

Giuseppe Destradis, coordinatore Forza Italia Oria

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com