Cerca
Close this search box.

Bungaro (Fi): «Città estate da 60mila euro, ma è mai cominciata? Anche i nostri gettoni in beneficenza»

Mimmo Bungaro
Mimmo Bungaro
Si riceve e pubblica:
Città Estate 2016… Chi l’ha vista? Dopo il fallimento della rassegna Cover Bands con una “modica” spesa di circa 10mila euro e in attesa che l’amministrazione comunale fornisca delle risposte precise e convincenti in Consiglio comunale, assistiamo a un continuo “prelevamento” dal fondo di riserva di risorse pubbliche che dovrebbero servire per le emergenze e gli imprevisti della città.
L’ultimo atto è stato prodotto imprudentemente dall’amministrazione nella sua interezza deliberando e prelevando, dal suddetto fondo, la somma di altri 3.050 euro più 10mila più sponsor per la rassegna jazz (d.g.200 del 27/7/16, d.g.207 del 5/8/16, d.g.214 del 24/8/16).
Senza entrare nello specifico, considerato che sarà motivo di approfondimento in Consiglio comunale, prendiamo atto che la rassegna estiva 2016 arriverà alla somma di circa 60mila euro (al netto della festa patronale). Ma è mai cominciata veramente Città Estate? Peccato che non se ne sia accorto nessuno… Un’estate, insomma, con poche luci e molte ombre.
Inoltre, in merito ai proclami circa la devoluzione dei gettoni di presenza in favore delle popolazioni terremotate, il gruppo consiliare di Forza Italia aveva già deciso silenziosamente di agire in tal senso. Sarebbe stato dichiarato proprio nel corso del Consiglio poiché noi riteniamo che la beneficenza non si dica ma si faccia, col cuore e con discrezione.
Mimmo Bungaro
capogruppo di Forza Italia Consiglio comunale Francavilla Fontana 
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com