Cerca
Close this search box.

Galiano replica a Di Palmo: «Presto i passaggi pedonali rialzati in viale Abbadessa»

Luigi Galiano insieme con un maresciallo della polizia locale
Luigi Galiano insieme con un maresciallo della polizia locale

La replica dell’assessore alla Viabilità, Luigi Galiano, al vicesegretario di Noi ci siamo Giovanni Di Palmo:

«Leggo, e me ne dispiaccio, del comunicato stampa del Vice-Segretario di NcS Giovanni Di Palmo secondo il quale l’Amministrazione non starebbe facendo nulla sulla questione “dossi” nella città. Bene, anzi male.
Come ho avuto già modo di dire all’amico Giovanni, prima di scrivere determinate cose, si farebbe più bella figura, e sicuramente si darebbe un maggior servizio al cittadino, se ci si confrontasse e si chiedessero informazioni a chi, non me ne voglia, dovrebbe averne di certo più di lui.
A tal proposito, lo voglio rassicurare, unitamente alla città, che forse abbiamo individuato insieme all’ufficio tecnico e al Comando dei Vigili l’accorgimento tecnico e a norma di legge che ci permetterà di posizionare dei “passaggi pedonali rialzati” in alcune strade pericolose di Francavilla.
Non chiamiamoli più dossi perché quelli, i dossi, sono fuori legge e non li posizioneremo mai.
Siamo in dirittura d’arrivo (materiali, misure e tipologia) e, mi auguro a brevissimo, spero di poter risolvere anche questa urgenza.
Mi preme ringraziare per l’impegno profuso e per l’interessamento, oltre allo stesso Giovanni e all’intero movimento di NcS e del mio gruppo AreaPopolare, anche il Consigliere del PD Avv. Fabio Zecchino il quale, ormai da tempo immemore, mi è vicino in questa piccola-grande battaglia che renderà più sicure le strade della nostra città».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com