Cerca
Close this search box.

Sbandieratori “Città di Oria” in tono minore ai campionati Fisb: “Problemi economici, ce ne scusiamo”

sbandieratori città di oria

Qui di seguito un comunicato del Gruppo Sbandieratori e Musici Città di Oria

Per la prima volta dopo tanto tempo e numerose soddisfazioni, non parteciperemo con tutte le specialità ai Campionati Nazionali di Serie A1 “Tenzone Aurea”, quest’anno a Bra (Cuneo), proprio in questo fine settimana.

Inutile nascondersi o girarci intorno, il motivo è presto spiegato: problemi economici. Nient’altro che problemi economici.
Sono stati mesi difficili, per varie ragioni. Lo ammettiamo: dopo la scomparsa del nostro dirigente, atleta e soprattutto amico fraterno Massimiliano Iunco non ce l’abbiamo fatta a tornare completamente alla normalità. Le difficoltà sono state tante. Troppe!

Ci saremo. Nonostante il verdetto sia ormai segnato. Onoreremo comunque il campo di gara nelle di Specialità Coppia e Singolo, accompagnati da una rappresentanza del nostro Gruppo musici.

Riempiremo la piazza piemontese con i nostri colori, per Max e per tutti quelli che credono in noi. Non siamo finiti, come qualche malizioso sostiene. Siamo convinti che, alcune volte, retrocedere di un passo sia essenziale per la rincorsa che permetterà lo scatto in avanti e di saltare ancora più lontano.

Quest’anno è andata così e ci scusiamo con i nostri tifosi e con l’intera città, che amiamo e siamo onorati di rappresentare in tutt’Italia e all’estero.

Oggi più che mai, i nostri ragazzi avranno bisogno di tutto il sostegno e calore. Facciamo il tifo per loro!

Forza ragazzi! Forza Città di Oria!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com