Cerca
Close this search box.

Rifiuti d’ogni sorta e amianto per strada: «Inciviltà dei cittadini, indifferenza dell’amministrazione»

rifiuti-amianto-per-strada

Continua il fenomeno indecoroso dell’abbandono indiscriminato di rifiuti lungo le strade urbane ed extraurbane di Torre Santa Susanna. Le foto mostrano lo spettacolo deprecabile generato da un consolidato malcostume che non accenna a diminuire: dalle bottiglie di vetro a sacchi contenenti organico, da un materasso a una canna fumaria in Eternit. E’ evidente la pericolosità di questi rifiuti non smaltiti ma disseminati nell’ambiente.

Il Partito Democratico, ancora una volta, si fa portavoce dei cittadini che esprimono disappunto e che non tollerano questo degrado ambientale.

Già lo scorso luglio il circolo locale aveva documentato questa inarrestabile piaga e aveva chiesto all’attuale amministrazione la bonifica delle vie e dei territori infestati dai rifiuti congiuntamente ad una campagna di informazione e sensibilizzazione capace di educare i cittadini al rispetto dell’ambiente.

Il Partito Democratico aveva chiesto inoltre all’assessore all’Ambiente di chiarire e rendere noto chi controllasse il territorio. In questi due mesi non sono pervenute risposte.

Ad oggi è possibile allora affermare che la mancanza di senso civico di alcuni concittadini è direttamente proporzionale all’impegno dell’amministrazione a tenere pulito il paese.

Partito Democratico Torre Santa Susanna

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com