Cerca
Close this search box.

A grande richiesta: ritorna il nostro servizio Whatsapp

Lo Strillone Whatsapp

A grande richiesta – non per dire, ma perché davvero ce l’avete chiesto in tanti – ritorna, a partire da domani (21 settembre 2016) il nostro servizio Whatsapp. Speriamo di aver risolto i problemi tecnici che ci hanno impedito di inviarvi i nostri aggiornamenti per tutti questi mesi e, dunque, presto ricominceremo a “spedirvi” le notizie più importanti dalla provincia di Brindisi – solo quelle, tutto il resto lo troverete tranquillamente sul sito www.lostrillonenews.it, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter – e, di tanto in tanto, anche fotonotizie e curiosità.

Le modalità per attivare e per disattivare il servizio sono sempre le stesse:

ATTIVAZIONE:

Dopo aver memorizzato il numero 320.3157344 nella vostra rubrica, inviate un messaggio Whatsapp con scritto NOTIZIE OK

(Chi già l’aveva attivato in passato, non deve riattivare il servizio: riceverà in automatico le notizie)

DISATTIVAZIONE:

Inviate un messaggio Whatsapp con scritto NOTIZIE OFF

(Si prega di non abusare di quest’ultima opzione perché la gestione delle liste broadcast non è automatizzata, ma manuale, e quindi richiede tempo sia nell’attivazione sia, soprattutto, nella disattivazione).

NOVITÀ: Stiamo valutando l’opportunità di impiegare anche Telegram (è come Whatsapp, solo più leggero e sicuro) per questo servizio. In realtà l’intenzione è quella di spostarlo per intero su questa nuova piattaforma, che dovrebbe dare meno problemi e garantire maggiore continuità: fateci sapere cosa ne pensate.

Ovviamente, un altro dei vantaggi del servizio Whatsapp è il filo diretto con i lettori: perciò, sul numero 320.3157344 potrete contattare in tempo reale Lo Strillone (solo Whatsapp), segnalandoci notizie belle e brutte (disservizi, problemi, ecc.) purché d’interesse pubblico.

Cosa aggiungere? A presto!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com