Fi Giovani, rinnovato il direttivo provinciale

forza-italia-giovani
Il coordinatore provinciale Mario Schena comunica i nuovi ruoli, assegnati nei giorni scorsi, in seno al direttivo brindisino di Forza Italia Giovani.
Vice coordinatori provinciali sono Vanni Capuano, di Francavilla Fontana, per l’area Centro, e Matteo Benatti, di San Pietro Vernotico, per l’area Sud.
Nicola Roppo, di Brindisi, si occuperà di organizzazione e social network, Marisa Cassone, di Fasano, di comunicazione, Mariangela Renna, di Fasano, di cultura e politiche sociali, Erika Prete, di Erchie, di lavoro e ambiente.
«Un altro passo per la costituzione di una grande squadra di ragazzi a lavoro per tenere alto il nome del partito, del movimento giovanile e all’insegna della militanza. È passato poco più di un anno dalla mia nomina, siamo stati molto attivi e il mio grazie va a tutti i vari ragazzi e agli adulti che mi hanno affiancato in questa strepitosa esperienza sin da subito non facendomi sentire mai solo, ma leader di tante giovani menti volenterose di fare del bene per il nostro Paese e per il centro destra. Presto partiremo con la campagna referendaria che ci vedrà protagonisti  per il NO alla Riforma Costituzionale», commenta Schena.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter