Cerca
Close this search box.

Due incidenti in superstrada, cinque i feriti

incidente superstrada Taranto Brindisi

ambulanza incidenteDi cinque feriti il bilancio di due incidente verificatisi in rapida successione questa sera, tra le 18,45 e le 19,10, lungo la statale Taranto-Brindisi, il primo quasi in corrispondenza dell’uscita Latiano Est in direzione Brindisi, l’altro circa 300 metri più avanti.

Nel primo sinistro, le cui cause sono ancora tutte da accertare, coinvolte una Opel Astra station wagon di colore grigio e una Ford Fusion di colore blu scuro metallizzato con alla guida due uomini, soccorsi dagli operatori del servizio 118 in forza all’Associazione volontari di protezione civile di Oria e trasportati in codice giallo presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Le loro condizioni non destano comunque particolari preoccupazioni.

incidente superstrada Taranto Brindisi
Una delle auto coinvolte nel primo incidente

Nel secondo sinistro, invece, sempre due auto coinvolte – non si hanno ancora dettagli sui modelli – e tre persone ferite, a loro volta accompagnate in ospedale a bordo di un’autoambulanza del 118 ma fortunatamente neppure loro hanno riportato ferite gravi.

incidente superstrada Taranto Brindisi
L’altro auto coinvolta

Di ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche ai fini dell’attribuzione delle eventuali responsabilità, si occupano la polizia locale di Latiano e la polstrada, il cui personale è tuttora impegnato a disciplinare il traffico. Code chilometriche, dunque, ancorché temporanee, lungo la superstrada in direzione Brindisi.

incidente superstrada Taranto Brindisi

incidente superstrada Taranto Brindisi

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com