Cerca
Close this search box.

Ferrarese nomina il consigliere Mancino coordinatore di Noi Centro

ferrarese-mancino
Il presidente di Noi Centro, Massimo Ferrarese, ha nominato oggi Dario Mancino, 23 anni, coordinatore cittadino per Francavilla Fontana.
“Si tratta – dichiara Ferrarese – di un giovane che ha già dimostrato maturità, senso di responsabilità e le cui caratteristiche rientrano appieno nel progetto di Noi Centro. Così come sta avvenendo ovunque siamo presenti, il mio movimento sta privilegiando la scelta di un ricambio generazionale puntando su giovani che abbiano le caratteristiche per far crescere ulteriormente l’apporto di Noi Centro sul territorio”.
Ringraziando Ferrarese per l’opportunità offerta, Mancino dichiara: “Ho iniziato a fare politica poco più che adolescente e sin dal primo momento ho scelto di condividere il progetto di Massimo Ferrarese. Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto e mi impegno a soddisfare tutti gli obiettivi programmatici secondo i criteri di Noi Centro. In questi anni, nonostante le variabili che si sono presentate durante il tragitto, non ho mai abbandonato quello che consideravo essere il mio riferimento politico. Nel corso delle prossime settimane, di comune accordo con il presidente Ferrarese, ci impegneremo a consolidare la presenza del movimento a Francavilla Fontana”.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com