I 5 Stelle: «Bruno e i suoi solo selfie e sorrisi, niente di concreto»

movimento 5 stelle grillini francavilla fontana

Si riceve e pubblica:

Siamo perfettamente a conoscenza di quali siano le dinamiche politiche non solo nazionali ma anche locali: rimpasti, cambi di fronte, salti della quaglia, maggioranza e non maggioranza, persino le varie nomine di partito a caduta settimanale che fanno addirittura notizia.

Cosa non fa notizia a Francavilla? Ad esempio non sappiamo come mai basta un temporale di poche ore per trasformare il nostro comune nella Venezia del Sud o come mai a differenza di altri comuni limitrofi stiamo assistendo alla crisi
dell’immobile, con il settore dell’edilizia e del commercio al dettaglio in piena crisi, pilastri alla base dell’economia locale sino a pochi anni fa.

Come se non bastasse abbiamo un’altra bella notizia: l’aumento della tassa sui rifiuti di di circa il 100% in 5 anni, tassa che non cesserà di aumentare nei prossimi anni.

Nei giorni scorsi il Sindaco Maurizio Bruno, in un comunicato stampa su una presunta raccolta di firme, asseriva di aver, grazie alla sua amministrazione, realizzato il palazzetto dello sport, le isole ecologiche e la messa in sicurezza delle scuole: niente di più falso! Sia per il palazzetto che per le isole ecologiche nulla è in funzione e per la messa in sicurezza delle scuole, dopo l’ultimo acquazzone, abbiamo assistito a numerose segnalazioni di infiltrazioni di acqua piovana.

Per il resto vogliamo parlare di mercato settimanale non a norma in termini di sicurezza?
Vogliamo parlare di PUG fermo non si sa dove eper colpa di chi?

Vogliamo parlare della nomina all’Asi che ha fatto andare su tutte le furie il Ragionier DONAZIONE/SPONSORIZZAZIONE?

Di sitcom ne abbiamo viste abbastanza, di fatti pochi, nulla di concreto.

Noi cittadini ed attivisti del Movimento 5 Stelle abbiamo una sola certezza: il nostro Signor Sindaco Bruno e relativa maggioranza (ma c’è ancora?) sanno farsi perfettamente strada con sorrisi, strette di mano e mi piace sui social, nulla di più, anzi no! Dimenticavamo le 40 strade asfaltate, un’iniziativa d’obbligo altrimenti non ci sarebbe stata la necessità di costruire un nuovo campo da golf.

Il Meet-up M5S Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter