Cerca
Close this search box.

Natale si avvicina: idee regalo per il 2016

regalo natale

Siamo appena a inizio novembre, eppure l’atmosfera natalizia ha già invaso molte delle nostre città e delle nostre case. Ma il Natale porta con sé anche molti pensieri, soprattutto riguardo ai regali da fare ai nostri amici e ai nostri cari, oppure al nostri partner. Cosa regalare a Natale, dunque? Una delle occasioni più preziose, per chi vive in Puglia, sono i mercatini di Natale, come ad esempio quelli delle città di Brindisi, Mesagne e Ostuni: un ottimo sistema per trovare un dono carino e caratteristico. Eppure esistono anche altri modi per evitare l’affannosa corsa all’acquisto dei regali natalizi: partire già con le idee chiare e muoversi in anticipo. Vediamo dunque alcune idee regalo per Natale 2016.

Natale 2016: regali per la famiglia

Sicuramente uno dei regali che può far felice tutta la famiglia è un televisore nuovo, da mettere in salotto a disposizione di tutti, alternando sport, film, fiction e cartoni animati e video game. Il televisore è oramai diventato anche uno strumento di design, per la felicità delle mamme da sempre attente al buon gusto e all’arredamento, ma anche paradossalmente uno strumento di condivisione, visto che spesso ci si raduna in famiglia o con amici proprio per condividere qualche ora davanti allo schermo. Per non sbagliare è sempre bene documentarsi sul web prima dell’acquisto, visitando siti che propongono una vasta gamma di tv led come l’italianissimo Monclick. Con questo regalo, farete sicuramente un figurone senza spendere cifre esagerate.

Natale 2016: regali per lui

Non sapete cosa regalare al vostro amico, o al vostro fidanzato? Bene, nonostante le idee siano davvero numerose, è possibile isolare le migliori e andare praticamente a colpo sicuro, con un dono coinvolgente, non troppo costoso ma anche discretamente elegante. Un esempio? L’orologio da polso Diesel con cinturino in pelle e quadrante tecnologico: l’ideale per far trovare sotto l’albero qualcosa di sicuro successo, che andrà incontro ai gusti di chi lo riceverà. E dato che le temperature rigide non termineranno certo col Natale, perché non regalare un bel giubbotto Bomber A.P.C. imbottito in piuma d’oca? Oppure un maglione che sia simpatico, con classici ricami in stile anni ’80, come ad esempio il maglione della COACH con il ricamo a forma di razzo.

Natale 2016: regali per lei

Non potremmo non cominciare dai ciondoli e dai preziosi: le donne li amano e si emozionano sempre quando ricevono un dono di questo tipo sotto l’albero, siano esse amiche o fidanzate. Da questo punto di vista, potrebbe risultare d’effetto regalare il ciondolo a mezzaluna della DODO, placcato in oro rosa a 9 carati. E per le donne con uno spirito punk, che amano essere alternative, ecco le spille di Christopher Kane con caratteri gotici. Infine, ci sembra il caso di chiudere con l’immancabile profumo: perché limitarsi ad uno solo, quando avete la possibilità di regalare alla vostra fidanzata o amica il cofanetto Signature di Chloè? Al suo interno, infatti, è presente anche un mini-profumo per borsette, insieme ad una delicatissima crema per il corpo.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com