Cerca
Close this search box.

L’assessore Galiano contro Ferrarese e Mancino: «Il loro progetto è fallito, noi andiamo avanti»

galiano
L’assessore Luigi Galiano

 

Qui di seguito una netta presa di posizione da parte dell’assessore Luigi Galiano (Ap-Ncd) dopo la fuoriuscita dal gruppo consiliare dei popolari del consigliere Dario Mancino, dichiaratosi indipendente dopo essere stato nominato coordinatore cittadino di Noi Centro dal presidente del movimento Massimo Ferrarese:

Mi preme fare chiarezza sugli ultimi eventi verificatisi in Consiglio comunale in cui un consigliere di NCD-AP, Dario Mancino, si è dichiarato indipendente per andare verso altri lidi (che a noi non interessano!).
È evidente che il consigliere Mancino è solo uno strumento consapevole di un progetto che ha come unico scopo quello di minare alla stabilità della nostra amministrazione.
Sì, siamo sotto l’attacco di fuoco che ritenevamo fosse amico e questo, il progetto, certamente non ha fini nobili e serie fondamenta politiche, ma solo un desiderio di vendetta.
In modo del tutto incosciente si è cercato di vincere partite che si dovevano giocare su altri tavoli, mettendo a rischio la tenuta di questa maggioranza: obiettivo fallito in un caso e nell’altro!
Non esiste alternativa politica a questa amministrazione, non esistono gruppi e gruppetti di sorta, perché anche dopo questo colpo basso siamo ancora in piedi più forti e coesi di prima.
Se Mancini o chi per lui hanno pensato ciò hanno sbagliato assai e se ne torneranno nell’assordante silenzio in cui si trovavano e da cui erano usciti solo grazie all’accordo politico PD-AP-NcS.
A tal proposito, che sia chiaro a tutti, in questa maggioranza non c’è spazio per questi soggetti che non hanno affatto a cuore le sorti della città, pertanto non saremo mai in amministrazione con esponenti di Noi Centro, nonostante tutte le “rotonde” del mondo.
Assessore AA.PP. di NCD-AP
Avv. Luigi Galiano

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com