Cerca
Close this search box.

Il sondaggio / Crisi amministrativa: il sindaco Bruno si deve dimettere o no?

maurizio bruno

L’ennesima crisi amministrativa del suo mandato è stata da lui stesso ufficializzata con l’azzeramento della Giunta a seguito di uno scambio di colpi proibiti tra due delle forze politiche che lo sostengono – Partito democratico e Noi ci siamo – e dopo che un consigliere comunale è fuoriuscito da Area popolare-Ncd è confluito in Noi Centro si è dichiarato indipendente, ma il sindaco Maurizio Bruno si deve dimettere o no?

Lo Strillone lo chiede direttamente ai cittadini, che possono partecipare al sondaggio qui sotto ed esprimere la loro preferenza. Quattro le opzioni: sì, no, non so, non m’interessa. Implicita nel quesito è ovviamente la possibilità di tornare a votare già nella prossima primavera, con il primo cittadino che quasi sicuramente sarebbe della partita.

I risultati saranno consultabili a partire dalle 10,30 di mercoledì 23 novembre, quando cioè Bruno dovrebbe aver già in mente il nuovo rimpasto.

Ovviamente, si precisa che, per quanto siano state introdotte tutte le limitazioni del caso e per quanto potenzialmente attendibile, questo sondaggio – condotto su un campione indefinito e indefinibile di lettori – non riveste carattere scientifico.

[yop_poll id=”10″]

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com