Cerca
Close this search box.

Luoghi del cuore Fai, la chiesa di Gallana ce la può fare: votiamo in massa

gallana
SAMSUNGDa oggi fino al 30 novembre Lo Strillone sosterrà gli ultimi 5 giorni della campagna organizzata dall’associazione culturale Il Pozzo e l’Arancio per candidare la chiesa della Madonna di Gallana a “Luogo del Cuore” del FAI. L’obiettivo del comitato promotore è quello di superare 1500 voti, soglia che consentirà di presentare al FAI una richiesta di contributo sulla base di specifici progetti di azione.
Dopo aver superato ampiamente quota 800 e dopo aver raccolto centinaia di firme in provincia e in altri presidi sparsi a livello nazionale (Lecce, Cuneo, Milano e Padova), l’associazione desidera stimolare il rush finale per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Si informa, infine, che nel programma complessivo di valorizzazione della chiesa, sono state inserite due aperture autunnali in occasione della FAI Marathon (16 Ottobre) e delle “Mattinate FAI per le scuole” dal 28 Novembre al 3 Dicembre (unico bene aperto in provincia assieme al Museo Diocesano di Brindisi).
Si può votare on-line o richiedendo via email i moduli cartacei all’indirizzo: info@ilpozzoelarancio.it
La campagna è aperta anche alle scuole, le insegnanti che intendono sostenere il progetto possono richiedere il modulo personalizzato FAI Scuola all’indirizzo: info@ilpozzoelarancio.it. Tutti i moduli cartacei dovranno essere consegnati agli organizzatori entro il 29 Novembre (Sede e riferimenti per la raccolta verranno comunicati via email).
Vota anche tu per Chiesa Madonna di Gallana, basta un click: http://iluoghidelcuore.it/luoghi/oria/chiesa-madonna-di-gallana/2047

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com