Sara Assicurazioni compie 70 anni e ti regala 70 giorni di polizza senza pensieri

capoheadline-01

suoceraheadline-01Hai mai pensato di prenderti 70 giorni di libertà da tutto ciò che più ti “pesa”? Pensa: 70 giorni senza il tuo capo o senza tua suocera…

Settanta giorni senza pensieri ti bastano? E un’assicurazione che te li regala, quei 70 giorni, te la saresti mai immaginata?

Sara Assicurazioni, fondata nel 1946, soffia sulle sue prime 70 candeline e, per festeggiare, decide di regalare a tutti i suoi nuovi clienti 70 giorni gratis. In soldoni o, meglio, in soldi veri e propri, corrisponde a un 20 per cento di scontro sui 12 mesi della polizza Rc auto “Ruota Libera”.

Di cosa si tratta? È presto detto: di un contratto assicurativo che vi aiuta a vivere la strada liberi dai pensieri grazie alla normale responsabilità civile automobilistica, ma anche alla tutela in caso di furto e rapina (rimborso in caso di eventuale furto o danneggiamento dell’auto) e alla garanzia assistenza, un servizio di assistenza 24 ore su 24. Un’altra particolarità esclusiva: la garanzia che “rimborsa il cliente anche quando ha torto”. Tre le formule previste: rimborso sicuro; Kasko collisione; Kasko completa.

Rimborso sicuro: garantisce un risarcimento in caso di danni subiti dalla tua auto per un incidente in cui hai torto, come per esempio un tamponamento da te provocato. Nell’ipotesi di sinistro con indennizzo diretto, il rimborso è fino a 5mila euro senza franchigia. Il premio? Molto contenuto.

Kasko collisione: la copertura assicurativa è estesa all’intero valore del veicolo in caso di collisione con altro veicolo identificato.

Kasko completa: la copertura è estesa ulteriormente ai casi di danni al veicolo da urto con ostacoli, ribaltamento e uscita di strada.

Con Sara Assicurazioni, simbolo storico d’italianità e DNA stesso della storica compagnia, da oggi tutto questo è possibile. Tanti auguri a Sara Assicurazioni e tanti auguri a tutti i suoi nuovi clienti!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter