Il direttore della filiale di un noto istituto di credito nel centro di Torre Santa Susanna è oggi stato trasportato in ospedale a Francavilla Fontana pare a seguito di un diverbi, poi sfociato nello scontro fisico, con un facoltoso cliente del posto. I fatti si sono verificati intorno alle 11, ma non se ne conoscono ancora le ragioni precise. Sembra che il bancario fosse regolarmente in ufficio e avesse normalmente ricevuto il suo interlocutore, quando qualcosa è andato storto e quella che in un primo momento è apparsa come una discussione piuttosto animata, ma civile, si è tramutata in una colluttazione vera e propria durante la quale ha avuto la peggio proprio il funzionario dell’istituto di credito. Questi è stato soccorso da un’ambulanza del servizio 118 di Francavilla Fontana e condotto, appunto, in ospedale nella Città degli Imperiali per essere sottoposto agli accertamenti del caso. Le sue condizioni non destano comunque particolari motivi di preoccupazione. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna, che ora cercano di ricostruire per filo e per segno l’accaduto, in attesa di ricevere le versioni e probabilmente anche le querele delle parti interessate.
La famiglia del brigadiere Legrottaglie: «Grazie a tutti per esserci stati vicini, a Carlo sarà piaciuta tanta quest’onda di affetto che ci ha sommerso»
[Foto: Ministero della Difesa] Di seguito, in forma integrale, una lettera aperta che la famiglia di Carlo Legrottaglie – il carabiniere quasi 60enne e prossimo