Cerca
Close this search box.

Non solo calcio: i tifosi della Virtus raccolgono fondi per i bimbi orfani

tifosi-orfani-raccolta-natale

15416140_1368348689877161_910227290_nC’è chi vive questo periodo serenamente in famiglia e chi, purtroppo, non può fare altrettanto. I tifosi della Virtus Francavilla Calcio si sono posti il problema e, in concomitanza con il Castello europeo di Santa Claus, hanno deciso di raccogliere fondi da destinare ai bimbi orfani. Ieri sono stati con un proprio stand nelle vie del centro storico della Città degli Imperiali, mentre domenica prossima – dalle 17 alle 21,30 saranno presenti in piazza Umberto I. Li riconoscerete, ovviamente, dalle bandiere e dagli striscioni che li caratterizzano. Ciascuno può donare liberamente anche una cifra simbolica.

«La tifoseria francavillese – fanno sapere – oltre a sostenere i propri colori, si mobilita per rendere felici i ragazzi e i bambini che purtroppo non possono vivere questo Natale come tutti vorrebbero… Tutti insieme possiamo donare loro un sorriso…»

«Ci sono quelli che hanno il Babbo e il Natale – c’è scritto su di un cartello esposto sul banchetto dei tifosi – come pure quegli altri che hanno solo il Babbo o solo il Natale, e addirittura anche gli orfani poveri e abbandonati che non hanno né il Babbo né il Natale».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com