Cerca
Close this search box.

I “Mezzotono” in concerto a Francavilla per Pandora I-Dea e i malati di cancro

mezzotono

Pandora I-Dea è un’associazione senza fini di lucro, il cui obiettivo è migliorare la qualità di vita alle persone affette da tumore e ai loro familiari.
I Mezzotono sono l’unico gruppo vocale italiano che può vantare concerti in oltre 40 paesi (Arabia Saudita, Cina, Zimbabwe, Cile, Argentina, Zambia, Egitto e tanti altri).
E arriva il Natale e, progetti apparentemente così differenti, si incontrano per avvicinarsi ai bisogni di quelle persone per cui il Natale non è come tutti dovrebbero viverlo. E’ qui che arriva Pandora I-Dea con i suoi volontari che, con il Servizio Trasporto Pazienti, il Laboratorio di Bellezza, il Laboratorio di Pittura e, a breve, lo Sportello Tumore, ha già dato vita, in pochi mesi dalla sua costituzione, a progetti volti non solo ad un supporto di tipo logistico ma anche e soprattutto psicologico dei pazienti oncologici e qui arrivano anche i Mezzotono che, appena rientrati da una tournèe in Cina, terranno un concerto proprio a Francavilla Fontana, per raccogliere fondi che saranno devoluti in parte per il sostentamento di Pandora e in parte alle popolazioni colpite dal sisma.
L’evento fortemente voluto dalla Dott.ssa Annamaria Miccianza, presidente di Pandora I-Dea e da tutto il Consiglio Direttivo dell’associazione, si svolgerà mercoledì 14 dicembre presso il Cinema Teatro Italia di Francavilla Fontana.
In occasione del concerto, i Mezzotono presenteranno in anteprima assoluta il loro nuovo inedito di Natale, Natale e Felicem, che sta spopolando sul Web.
I Mezzotono, Fabio Lepore, Marco Giuliani, Daniela Desideri, Andrea Maurelli e Gaia Gentile, vi aspettano per farvi divertire e donarvi una serata di spensieratezza, per vivere insieme il calore del Natale, aiutando chi ha più bisogno.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com