Cerca
Close this search box.

Caforio (Fi): «Curto critica Vitali? Ma se in più occasioni ha sostenuto il Pd…»

Si riceve e pubblica:

Rocco Caforio
Rocco Caforio

Nonostante i tanti alias utilizzati (MSI, AN, PDL, FLI, UDC, PROGETTO PER L’ITALIA) Uccio Curto non si smentisce mai: arrogante, presuntuoso e saccente.
Sempre pronto ad intervenire su tutto pur di veder scritto il suo nome sui giornali. Magra soddisfazione per la verità. Si perché lui parla della sua storia ma non c’è bisogno di evocarla; la conoscono tutti e non so se c’è veramente da andar fieri.
Oggi vomita veleno sul presunto accordo PD-FI. Ormai tutti sanno come sono andate le cose. Forse è opportuno ricordare allo smemorato di Francavilla che fu lui, nel 2010 a sostenere il Presidente Ferrarese alla provincia con una coalizione di centrosinistra capeggiata dal PD. E’ sempre lui nel 2015 a candidarsi con Emiliano sempre col PD ed infine nel 2016, per non farsi mancare nulla, ha sostenuto a Brindisi il candidato del PD Marino. Oggi vomita su Bruno ma, udite udite, al ballottaggio lo votò dando il suo (modesto) contributo alla vittoria finale.
Allora di cosa parliamo? I Nostri dirigenti ci avevano raccomandato di non accettare provocazioni sopratutto se provenienti da chi rappresenta solo se stesso. Ma quando è troppo…

Rocco Caforio – Dirigente provinciale Forza Italia Brindisi

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com