Cerca
Close this search box.

Provinciali, Andrisano raggiante: «Forza Italia è in salute, presi due consiglieri su due»

Andrisano a Erchie con il sindaco Giuseppe Margheriti e la sua vice Chiara Saracino
Andrisano a Erchie con il sindaco Giuseppe Margheriti e la sua vice Chiara Saracino, eletta consigliere provinciale

Si riceve e pubblica:

Devo esprimere tutta la mia soddisfazione per l’avvenuta elezione alla carica di consigliere provinciale di entrambi i candidati di Forza Italia Cesare Epifani e Chiara Saracino.

Cesare Epifani
Cesare Epifani

Allo stesso tempo registro con altrettanta soddisfazione la buona e netta affermazione della lista “Uniti per Brindisi” premiata dalle urne che hanno saputo riconoscere e premiare lo sforzo di responsabilità che ci aveva portato alla formazione di una lista unitaria e che, ora, si candida -con la preziosa collaborazione di tutte le forze politiche presenti in consiglio- a guidare l’Ente Provincia in questa fase particolarmente delicata e di transizione affinche’, la stessa provincia, possa tornare a rivestire il prestigioso ruolo che le compete.

La linea adottata e seguita dalla segreteria regionale e della segreteria provinciale di FI e’ stata, non soltanto compresa, ma anche premiata dal corpo elettorale che ha ben compreso gli sforzi di rinnovamento del partito.
Sono convinto che i consiglieri Epifani e Saracino – forti della loro esperienza e del loro radicamento sul territorio – sapranno esercitare al meglio queste importanti funzioni.

Un messaggio forte e chiaro a coloro, pochi in realtà, che avevano tentato di isolarci ed emarginarci:
Forza Italia e’ presente in provincia,
Forza Italia e’ in salute,
Forza Italia si sta rinnovando e sta AndandoAvanti,

Forza Italia non muore mai e, soprattutto, attende -impaziente- le prossime ed ormai imminenti elezioni politiche ove le urne, per alcuni, saranno giudici severi ed inflessibili.

Avv. Antonio Andrisano
(Coord. Prov. FI BR)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com