Cerca
Close this search box.

Provinciali, Caforio (Fi): «Soddisfatto, uniti si vince: buona la prima»

Si riceve e pubblica:

Rocco Caforio
Rocco Caforio

Non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione per come si è conclusa la tornata elettorale presso la provincia di Brindisi.

Forza Italia ha dimostrato per l’ennesima volta di essere in salute ed unita, eleggendo all’interno dell’assise provinciale i due nostri rappresentanti presenti in lista. All’avv. Cesare Epifani e alla Dott.ssa Chiara Saracino vanno i miei personali auguri oltre a quelle delle intere segreterie del territorio brindisino.

Di questa mia nuovissima esperienza come responsabile Enti Locali ed organizzazione Segreterie di Forza Italia, va sicuramente messo in risalto il lavoro svolto in sinergia con il Coordinatore Regionale l’On. Luigi Vitali e con il Coordinatore Provinciale Avv. Antonio Andrisano, oltre che con i responsabili delle segreterie dei partiti con i quali è stato condiviso il percorso di Uniti per Brindisi.

Da oggi l’impegno sarà molto più intenso rispetto a prima, anche in considerazione dei nuovi appuntamenti che vedranno coinvolta Forza Italia sia a livello elettorale che organizzativo. Ed è per questo che, oltre a ringraziare le segreterie cittadine edi consiglieri tutti per il lavoro svolto, invito gli stessi a continuare ad impegnarsi per una maggiore affermazione di Forza Italia a tutti i livelli.

Rocco Caforio – Dirigente Provinciale Forza Italia

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com