Le golosità Made in Puglia di Soavegel al prestigioso salone internazionale “Marca” di Bologna

16113907_1250955208329967_468580717724372271_n

Quest’anno, ci sono anche le prelibatezze “Made in Francavilla” di Soavegel al prestigioso salone internazionale “Marca del Distributore” (MDD) di Bologna, che ha proprio ieri (18 gennaio) aperto i battenti nel celeberrimo spazio espositivo di “BolognaFiere”.

In Emilia, Soavegel ha deciso di portare un vero e proprio angolo di Puglia. Non sono nei sapori, ma anche nella caratterizzazione dello stand: il borgo pugliese in festa, con tanto di luminarie e tavolini all’aperto, è stato molto apprezzato dai visitatori e dagli addetti ai lavori, così come del resto il gusto inconfondibile delle specialità gastronomiche proposte. Ha destato curiosità e simpatia anche l’immancabile Apehour, il caratteristico apetto ispirato al food finger che da circa un anno a questa parte sta letteralmente battendo in lungo e in largo il Belpaese.

La Puglia, si sa, è sempre più attrattiva tanto per i suoi unici paesaggi quanto per la cucina. Così, la storica impresa con sede nella zona industriale della Città degli Imperiali ha messo insieme e puntato, con successo, su questi due punti di forza. Da una parte il gusto e la genuinità, dall’altra le tradizioni della nostra terra.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter