Cerca
Close this search box.

Spaccio, immigrazione clandestina, violenza e resistenza: arrestate tre persone

carabinieri francavilla fontana

COLUCCELLO Domenico, classe 1960È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 21enne E.D., di Francavilla Fontana, nei cui confronti i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un provvedimento di applicazione della misura coercitiva degli arresti domiciliari emesso dal Gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura. Il 21enne era stato sorpreso in possesso della droga a Grottaglie (Taranto) lo scorso 14 gennaio e, dopo le formalità di rito in caserma, è stato riaccompagnato a casa sua.

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno invece eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali di Lecce, a carico del 56enne brindisino Domenico Coluccello, che dovrà scontare una pena di tre anni e quattro mesi di reclusione dopo essere stato condannato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Dopo le formalità, è stato quindi condotto nel carcere di Brindisi.

BICU Stefan, classe 1976A San Vito dei Normanni, gli uomini in forza alla locale stazione e al Nucleo operativo e radiomobile della compagnia sanvitese dell’Arma hanno arrestato in flagranza di reato il 41enne senza fissa dimora Stefan Bicu, che dovrà rispondere di violazione di domicilio con violenza sulle cose oltre che di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. In particolare, il cittadino romeno si è introdotto in un’abitazione presso cui l’ex fidanzata presta servizio come badante e si è rifiutato di uscirvi. Non solo. Quando sono giunti sul posto i militari, in preda ai fumi dell’alcol, si è scagliato contro di loro, anche se poi è stato ugualmente bloccato e ammanettato. In seguito è stato accompagnato nella casa circondariale di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com