Cerca
Close this search box.

Controlli straordinari dei carabinieri: 3 arresti, raffica di perquisizioni e multe

carabinieri posto di blocco controllo 2

carabinieri posto di blocco controllo 1

Dalle prime luci del giorno i carabinieri di Brindisi hanno messo in campo un dispositivo di controllo nel quartiere Perrino. A supportare l’Arma territoriale anche i colleghi dell’11° Battaglione “Puglia”, del N.A.S. di Taranto, del Nucleo Elicotteri di Bari e del Nucleo Cinofili di Modugno.

Sono stati impiegati ben 60 carabinieri che hanno eseguito dieci perquisizioni domiciliari a carico di altrettante persone già note del posto. Nei posti di controllo eseguiti sono state controllate 150 persone e inflitte 25 multe per contravvenzioni al codice della strada.

Il NAS ha controllato tre esercizi pubblici a cui sono state comminate altrettante sanzioni amministrative per le irregolarità rilevate.

Durante le perquisizioni sono stati tratti in arresto tre soggetti già noti, uno su provvedimento dell’Autorità giudiziaria e due per furto di energia elettrica.

carabinieri Il primo è di Alessandro Pontieri, nato Lamezia Terme (CZ) classe 1975. Egli è destinatario di una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP presso il Tribunale di Lecce, poiché gravemente indiziato del furto di un’autovettura avvenuto a Lecce l’11 gennaio 2017. Nella stessa data era stato arrestato in flagranza dall’Arma di Brindisi durante la fuga.

Durante le perquisizioni sono stati arrestati:

carabinieri energia elettrica– Claudio Claudio, brindisino di 33 anni, già noto, il quale aveva realizzato all’interno della propria abitazione un allaccio abusivo alla rete elettrica Enel e sottratto energia per un importo pari a 13.000 euro;
– Giuseppe Lonoce, brindisino di 36, già noto, già sottoposto ai domiciliari, il quale aveva sottratto energia elettrica alla società Enel mediante allaccio abusivo per un importo pari  a 3.600 euro.

carabinieri antidroga

carabinieri posto di blocco controllo

carabinieri posto di blocco controllo ellicottero

carabinieri posto di blocco controllo

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com