Tre ragazzi e un sogno, inaugurata una nuova pizzeria in città: “Da Gianni”

IMG_5209
Da sinistra: Melania, Gianna, Gianni, il sindaco Maurizio Bruno e Giovanni Di Palmo

Il momento della benedizione ad opera di don Andrea
Il momento della benedizione ad opera di don Andrea

L’obiettivo è quello di continuare a sfornare le migliori pizze di Francavilla Fontana. Sono tante, e non potrebbe essere diversamente, le ambizioni di Giovanni Caliandro che domenica scorsa, insieme con la sua ragazza Gianna Cappellaro e la sorella di quest’ultima, Melania, ha inaugurato una nuova pizzeria d’asporto – forno a legna e servizio di consegna a domicilio – in via Carlo Pisacane 50 nella Città degli Imperiali: “Da Gianni”. Nonostante la giovane età – 26 anni – Gianni vanta già diversi anni di esperienza nel settore, giacché prima di aprirne una tutta sua ha lavorato in una nota pizzeria del posto, dove le sue pizze andavano letteralmente a ruba.

Si augurano continui a essere così, Gianni, Gianna e Melania, che hanno deciso di scommettere su se stessi e di contribuire in proprio alla crescita commerciale della città in cui vivono e che amano.

È una scommessa, la loro, sicuramente da apprezzare e incentivare ma, soprattutto, da provare, perché dicono siano davvero in gamba.

L’inaugurazione, si diceva, è avvenuta domenica scorsa alla presenza del sindaco Maurizio Bruno e del vicesegretario di Noi ci siamo Giovanni Di Palmo.

In quell’occasione gli invitati hanno già potuto saggiare, anzi proprio assaggiare, la bravura di Gianni, che nonostante il periodo di crisi è riuscito a coronare il sogno che aveva sin da ragazzino: quello di aprire, un giorno, un’attività tutta sua.

Si parte con umiltà, com’è giusto che sia all’inizio. Solo asporto e consegne a domicilio. Ma non è escluso che in futuro, crescendo, ci possa essere anche posto per sedersi comodamente e per consumare ai tavoli. Fantasticare, si sa, non costa nulla, come del resto le pizze, il cui rapporto qualità-prezzo è davvero molto, molto interessante. Vale la pena provare. Non ve ne pentirete.

Chiamate questo numero e ordinate pure: 3807610010

IMG_5210

IMG_5206

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter